mercoledì 26 febbraio 2014

Si cambia veste

Cari amici che con passione seguite il nostro blog.
Avrete già notato che non abbiamo provveduto ancora ad aggiornare il calendario gite, per l'anno 2014.
Purtroppo con molto rammarico, vi comunico che il Gruppo escursionistico abete rosso, ha cessato la sua attività escursionistica.
Venendo a mancare la partecipazione, che è la linfa vitale per mantenere in vita un gruppo escursionistico, non abbiamo potuto far altro che prenderne atto e ritirarci con la giusta riservatezza.
Inutile pensare a quello che si poteva o non si poteva fare, del resto non essendoci mai stato un confronto d'idee o di proposte, le scissioni erano inevitabili.
Ci auguriamo di cuore, che i tanti amici che hanno condiviso con noi tante piacevoli avventure, mantengano vivo, il ricordo dell'amicizia e dell'impegno che nel bene o nel male abbiamo sempre messo nel tenere in vita questo gruppo.
Il blog in ogni modo non chiuderà; forse cambierà nome e se avete qualche idea proponete pure, nel caso si potrebbe chiamare Abete rosso news, Che ne dite?
Proseguirà la sua strada nella sezione Home, dove metteremo gli itinerari e utili informazioni e tante curiosità dei luoghi visitati.
Un saluto a tutti.

Caira Luigi 

Archivio blog